Viareggio respira a 17 anni dalla tragedia. L'avvocato della difesa: "Sono indignata da questa sentenza perché profondamente ingiusta". La città organizza festeggiamenti [.....]
La donna al volante dichiara di "non ricordare nulla". Si aspettano argute battute dal "gotha leghista" come quelle pronunciate dopo i fatti di Viareggio [....]