di Redazione Siena
Una dodicenne è stata violentata in discoteca, la denuncia contro ignoti è partita dopo un post sui social del fratello. La ragazzina era entrata in discoteca nonostante il divieto di ingresso ai minori di 14 anni, e lì avrebbe subito violenza nella notte tra il 5 e 6 gennaio. L’ipotesi di reato è violenza sessuale. I fatti in provincia di Siena.
Temporali forti, codice giallo sulla costa dalle 20 di domenica 11 alle 9 di lunedì 12
La Sala operativa della Protezione civile ha emesso il codice giallo per per temporali forti con rischio idrogeologicoidraulico... →
Il caso, scrive Repubblica, è esploso dopo che il fratello della ragazzina aveva scritto un post sui social [sic], che aveva fatto riferimento alla vicenda chiedendo ai testimoni di farsi avanti e sottolineando anche il pericolo che la giovane non fosse stata cosciente – ha scritto un post sui social, non si è rivolto alla Polizia.
Mentre le indagini proseguono viene soltanto da chiedersi come mai una 12enne si trovasse in una discoteca dove per legge non avrebbe potuto entrare, come mai la famiglia le abbia dato il permesso e come si possa, senza farsi ulteriori domande e senza entrare nelle dinamiche che dovrebbero regolare la vita civile, di una 12enne che “forse sotto l’effetto dell’alcool” ha subito ciò che ha subito. Che società è quella che non si prende cura dei proprio giovani?
“Bibliotecari per un giorno”, la biblioteca come non l’avete mai sentita raccontare
Domenica 11 ottobre, alle ore 17.30, la sezione Bottini dell’Olio della Biblioteca Labronica ospiterà “Bibliotecari per un giorno”,... →
(14 gennaio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

