Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeFirenzeLa Digos sgombera lo stabile dell'Asl occupato da antagonisti a Firenze

La Digos sgombera lo stabile dell’Asl occupato da antagonisti a Firenze

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

La Digos ha eseguito lo sgombero di un immobile della Asl occupato abusivamente a Firenze da antagonisti del Collettivo Studentesco Universitario dal 2016, situato in via Ponte di Mezzo all’interno 27. L’edificio si trova vicino a un altro edificio sgomberato dall’occupazione di anarchici l’8 agosto scorso.

L’intervento segue un provvedimento di sequestro preventivo emesso dal giudice per le indagini preliminari di Firenze il 29 giugno scorso su richiesta della Dda. Sul posto anche i vigili del fuoco per eventuali evenienze tecniche di messa in sicurezza. Sul posto il questore di Firenze Auriemma a seguire le operazioni insieme al dirigente della Digos fiorentina Messina. Informa l’ANSA.

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

 

 

(18 agosto 2023)

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 



Firenze
cielo sereno
35.2 ° C
37.4 °
33.7 °
35%
2.7m/s
6%
Lun
37 °
Mar
37 °
Mer
39 °
Gio
40 °
Ven
38 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE