Pubblicità
32 C
Firenze
33.7 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomenotiziePer Susanna Ceccardi la donna che ha aggredito Salvini "ha un passato...

Per Susanna Ceccardi la donna che ha aggredito Salvini “ha un passato criminale”, ma la Questura non ne sa niente

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di D.S. #Firenze twitter@firenzenewsgaia #Politica

 

La Lega della coppia Sussanna Ceccardi – Matteo Salvini alla conquista della Toscana, subito dopo l’aggressione a Salvini di Pontassieve, doveva mantenere alta la tensione. Così la candidata leghista delle uscite roboanti, si è lanciata a dire che “la donna che ha aggredito Salvini ha un passato criminale”. Un “passato criminale” che però alla Questura non risulta.

Secondo ceccardi, la donna, che è “mediatrice culturale assunta in Comune” a Pontassieve “non si è redenta” [sic] dal suo passato criminale, Ma, come scrive Repubblica, alla questura fiorentina non risultano precedenti penali a suo carico almeno fino all’episodio dell’aggressione con maledizioni al seguito, quando è scattata la denuncia e sulla donna pendono le ipotesi di reato di turbativa di comizio elettorale e violenza privata.

Nonostante la macchina del fango messa in moto dalla propaganda leghista per le autorità non ci sono precedenti a carico della 30enne. Vincere a qualsiasi costo insomma, scaricando sull’autrice di un gesto da non ripetere e che se la vedrà con la giustizia, il maglio del fango razzista e dell’odio sociale. Al momento non pare che la cosa abbia influito sulla popolarità di Ceccardi.

 

(12 settembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 




Firenze
cielo sereno
32 ° C
35.6 °
29.8 °
42 %
2.6kmh
0 %
Gio
38 °
Ven
35 °
Sab
29 °
Dom
28 °
Lun
28 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE