È in uscita il nuovo bando di Regione Toscana e Azienda per il Diritto allo Studio Universitario per l’assegnazione di borse di studio e posto alloggio nell’anno accademico 2025/2026. Il bando, rivolto a studentesse e studenti iscritti negli atenei della Toscana, sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa in programma il 14 luglio alle 11, nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza Duomo 10 a Firenze.
Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente Eugenio Giani, l’assessora a Università, ricerca e diritto allo studio universitario Alessandra Nardini e il presidente dell’Azienda Dsu Toscana Marco Del Medico.
Carcere di Sollicciano, il 23 luglio visita ispettiva di + Europa, Radicali, Ora! e Camera Penale
A un mese dal clamoroso sequestro di sette sezioni da parte del Tribunale e nel pieno del picco... →
(13 luglio 2025)
Sentiero Film Factory svela le date della 6ª edizione e il nuovo manifesto
Un festival in movimento, capace di attraversare luoghi, linguaggi e territori, mantenendo saldo il legame con la propria... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

