di Redazione #Firenze twitter@firenzenewsgaia #Cronaca
Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto
La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,... →
Si erano entrambi feriti durante il furto, i due ladri arrestati dalla Polizia di Stato nei giorni scorsi, lasciando tracce certe della loro identità grazie al DNA. Così sono scattate le manette per due uomini già conosciuti alle forze dell’ordine.
I fatti risalgono allo scorso dicembre, per la precisione, alla sera tra il 30 e il 31 dicembre scorso quando, dopo aver sfondato con la grata di un tombino la vetrina della farmacia comunale del Centro Commerciale di via Gramsci a Sesto Fiorentino (FI), i ladri si erano introdotti all’interno del negozio e avevano tagliato con un flessibile l’armadio blindato, impadronendosi del denaro contante – oltre 10.500 euro – custodito al suo interno, ferendosi nell’intento e lasciando numerose impronte digitali che hanno permesso alla scientifica di risalire con certezza alla loro identità e di arrestarli.
Sono un 40enne ed un 48enne già noti alle forze dell’ordine.
Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato
"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la... →
(22 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


