Pubblicità
17.7 C
Firenze
16.5 C
Roma
Pubblicità

Integrazione migranti: la Regione cerca una proposta progettuale

La manifestazione di interesse ha l’obiettivo di individuare un partner della Regione Toscana per la presentazione di un progetto a valere sul Fondo Fami [....]
HomeGrossetoMaltempo, codice giallo per il centro-sud della Toscana fino a domenica alle...

Maltempo, codice giallo per il centro-sud della Toscana fino a domenica alle 20

La perturbazione che ha portato in Toscana tempo instabile, con piogge sparse, deboli o moderate, aggravata da possibili temporali, ha determinato un codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore dalle 14 fino alle 20 di domenica 21 maggio per le seguenti aree: Valdelsa-Valdera, Etruria, Fiora e Albegna, Ombrone grossetano alto e medio. Lo ha comunicato la Sala operativa della protezione civile regionale. È stato inoltre confermato il codice giallo, sempre per rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore, per la Romagna Toscana fino alla mezzanotte di sabato 20 maggio.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

 

(20 maggio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata