La perturbazione che ha portato in Toscana tempo instabile, con piogge sparse, deboli o moderate, aggravata da possibili temporali, ha determinato un codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore dalle 14 fino alle 20 di domenica 21 maggio per le seguenti aree: Valdelsa-Valdera, Etruria, Fiora e Albegna, Ombrone grossetano alto e medio. Lo ha comunicato la Sala operativa della protezione civile regionale. È stato inoltre confermato il codice giallo, sempre per rischio idraulico e idrogeologico del reticolo minore, per la Romagna Toscana fino alla mezzanotte di sabato 20 maggio.
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.
Al Gabinetto Vieusseux di Firenze l’arte come ponte per l’interiorità. In programma l’esperienza “Io Natura, Io Campo”
L’arte come ponte per l’interiorità, per rendere visibile ciò che normalmente resta invisibile, ovvero stati interiori, memorie profonde,... →
(20 maggio 2023)
Rientrati dal Venezuela i primi sanitari toscani. Le testimonianze racconto della missione
Sono rientrati nelle scorse ore con volo militare atterrato a Pratica di Mare i prime cinque sanitari toscani... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

