Maltempo, codice giallo per temporali domenica 4 settembre su Arcipelago e Maremma

Altri articoli

Cinema: corti su pluralità e diversità di giovani studenti toscani con il Festival dei Popoli al cinema La Compagnia

Sei corti da quattro scuole toscane (di Firenze e Pescia, Pistoia), con altrettante storie che raccontano la diversità, dal genere all’etnie, dalla religione al pensiero, per la prima volta sul grande schermo nel “Popoli for Kids and Teens - Spring Edition”

CONDIVIDI

di Redazione Toscana

Le condizioni di instabilità hanno portato la Sala operativa della protezione civile a prolungare il codice giallo per piogge e temporali in Arcipelago e litorale centro meridionale anche per la giornata di domenica 4 settembre.

I temporali saranno più probabili e frequenti sull’Arcipelago e sulle zone occidentali dove potranno risultare anche localmente forti specie sul litorale centro meridionale, in Arcipelago e Maremma. Potranno essere accompagnati da forti colpi di vento e grandinate. Domani, domenica 4, ancora possibili forti temporali in Arcipelago e sulla Maremma con forti raffiche di vento e grandinate.
Nel pomeriggio i temporali potranno spostarsi sulle zone interne.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile dall’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

(3 settembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: