Pegaso delle Donne a Cecilia Sala, il 22 maggio all’Impact Hub di Firenze
A Cecilia Sala verrà conferito il Pegaso della Toscana delle Donne per sottolineare l’importante contributo della giornalista nel... →
Keith Haring con i suoi murali è protagonista a Firenze con oltre 20 delle sue celebri opere: si tratta di murali realizzati clandestinamente nella metropolitana di New York tra il 1981 e il 1983, tra le quali anche alcune delle sue primissime creazioni giovanili che ancora non si distinguevamo per il caratteristico bianco e nero che è poi diventato uno dei “marchi” di fabbrica del grande artista scomparso.
La mostra si intitola “Made In New York. Keith Haring, (Subway drawings)”, e sarà in programma fino al 4 febbraio nelle sale di Palazzo Medici Riccardi. Ad ampliare il percorso anche oltre 30 pezzi dell’artista italiano Paolo Buggiani.
80 anni di voto alle donne. Iniziativa a Cecina
Nell’ambito del percorso "Libere, unite per superare le disuguaglianze" dedicato all’80°Anniversario del voto alle donne in Italia, Lunedì... →
(25 ottobre 2017)
©gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


