Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeNotizieMario Arlati alla GAMC Viani. Mostra prorogata al 16 ottobre

Mario Arlati alla GAMC Viani. Mostra prorogata al 16 ottobre

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione Arte

L’Amministrazione comunale, grazie alla collaborazione con la Galleria d’Arte Contini, è lieta di annunciare che la chiusura della mostra dedicata a Mario Arlati, in mostra per la prima volta a Viareggio dal 23 luglio è stata posticipata al 16 ottobre.

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

La mostra è allestita presso la Galleria d’Arte Moderna e Contemporanea Viani (GAMC), all’interno dello storico Palazzo delle Muse.

 

(5 ottobre 2022)

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 



Firenze
cielo sereno
26 ° C
28.5 °
25.3 °
72%
1.3m/s
5%
Lun
36 °
Mar
36 °
Mer
38 °
Gio
38 °
Ven
38 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE