Incidente mortale sulla variante Aurelia

Altri articoli

Al Cantiere Florida “L’ultima estate”: diario civile di Falcone e Borsellino a 30 anni dalle stragi di Capaci e Via d’Amelio

Finalista al Premio in-Box 2022, lo spettacolo firmato da Claudio Fava, presidente commissione antimafia e già autore della sceneggiatura de “I 100 passi”, riporta gli ultimi mesi di vita dei magistrati siciliani. Appuntamento domenica 2 aprile ore 19.00 al Teatro Cantiere Florida di Firenze

CONDIVIDI

di Redazione #Viareggio twitter@firenzenewsgaia #Cronaca

 

La polizia municipale è intervenuta su un incidente avvenuto intorno alle 00.10 del 6 settembre sulla variante Aurelia tra l’uscita di Bicchio e quella di Torre del Lago: nello scontro è rimasto ucciso un 49enne di Torre del Lago.

Ancora in fase di dettagliato accertamento la dinamica dell’incidente: quasi sicuramente si è trattato di un tamponamento. L’auto, un’utilitaria, avrebbe urtato da dietro la moto sbalzando dalla sella il conducente che è finito contro il guard rail. Alla guida dell’auto M.A., classe 1996, residente nel pisano. Portato al Versilia è stato trovato positivo sia all’alcol che agli stupefacenti.

Entrambi i mezzi sono stati sequestrati: il conducente dell’auto è stato arrestato e si trova adesso ai domiciliari in attesa di convalida.

 

(06 settembre 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 


 

 

 

 

 

 





 

 




Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: