PubblicitàMelluso FW 25
30 C
Roma
25.8 C
Milano
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeMassa-CarraraIncendio in corso a Massa, località Vettolina

Incendio in corso a Massa, località Vettolina

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

Da qualche ora è in corso un incendio boschivo in località Vettolina sulle Alpi Apuane, sulle pendici delle montagne alle spalle di Massa (MS). Il caldo fuori stagione ha probabilmente favorito l’incendio in una zona particolarmente impervia, dove per il momento non è possibile operare da terra.

Un direttore operazioni di Regione Toscana sta coordinando gli sganci di acqua da due elicotteri, mentre squadre antincendio boschivo composte da volontari e operai dell’Unione dei Comuni della Lunigiana stanno cercando strade di accesso alla zona interessata dalle fiamme.

Per il momento l’incendio ha interessato prevalentemente pascoli e cespugli, ma le fiamme sono ormai prossime ad una zona boscata. In corso di valutazione l’invio di ulteriori squadre di terra e di altro supporto aereo.

 

(15 aprile 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Firenze
nubi sparse
27.3 ° C
27.8 °
25.7 °
48 %
2.2kmh
40 %
Sab
30 °
Dom
28 °
Lun
34 °
Mar
37 °
Mer
37 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE