La Toscana è la prima regione in Italia ad aver sviluppato la cartella sanitaria informatizzata di medicina del lavoro: uno strumento che aiuterà a raccogliere informazioni utili e rendere più efficientza la sorveglianza delle malattia professionali.
La novità viene illustrata nel corso di un convegno in programma martedì 16 aprile dalle 15 alle 17.30 nell’auditorium dell’Ospedale di Santa Maria Nuova in piazza Santa Maria Nuova, a Firenze. Parteciperà l’assessore regionale al diritto alla salute.
WhyNot¿ Arezzo Trash Party edition: sabato 27 Giugno. Il party LGBTI-friendly aretino animerà tutta l’estate al Garden Merci
Arriva l'estate e torna anche il WhyNot¿ - l'unico party LGBTI-friendly dell'aretino: sabato 27 Giugno al via l'edizione... →
(15 aprile 2024)
Modifiche alla viabilità per il Pistoia Blues Festival fino al 13 luglio
Dal 2 al 10 luglio in piazza del Duomo si svolgeranno gli eventi musicali del Pistoia Blues Festival... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

