di Redazione #Firenze twitter@firenzenewsgaia #Cronaca
Empoli, dà in escandescenze alla Casa di comunità. Solidarietà dell’assessora agli operatori
“Un episodio grave, per fortuna senza conseguenze per le persone, ma che alimenta la preoccupazione per le condizioni... →
Un serpente dentro l’ingresso di un condominio in via Veneto ha costretto ad un intervento la Polizia di Stato che ha catturato l’animale che è stato subito “rimesso in libertà” lontano dalle case. E’ stato un residente a segnalare la presenza del serpente nell’androne e a chiamare il 113.
Gli agenti hanno subito constatato che si trattava di un piccolo esemplare non pericoloso. Preservandone l’incolumità, i poliziotti hanno fatto in modo che l’animale potesse tornare in libertà nel suo habitat naturale, lontano dai palazzi.
Festival della cultura umanistica: nomi eccellenti a Figline Valdarno per delineare la scuola di domani
Da sempre la scuola è chiamata al fondamentale compito di formare le donne e gli uomini di domani,... →
(31 agosto 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



