di Redazione #Viareggio twitter@firenzenewsgaia #Politica
Nuova programmazione sulle linee Borgo-Pontassieve e Faentina, il 31 agosto la presentazione
La nuova programmazione dei servizi ferroviari sulle linee Borgo San Lorenzo – Pontassieve e sulla Faentina Firenze-Marradi, linee... →
Il sindaco Giorgio Del Ghingaro ha incontrato questa mattina i rappresentanti di Forza Italia Marco Dondolini, coordinatore per Viareggio, e Athos Pastechi. Un incontro già programmato da tempo, durante il quale sono state avanzate al sindaco proposte rispetto ai temi di sviluppo della Città.
In particolare Dondolini ha chiesto delucidazioni e chiarimenti sui lavori pubblici sia in corso sia futuri, con riferimento anche e soprattutto alle tempistiche; Pastechi invece si è concentrato maggiormente sulla frazione di Torre del Lago e sugli investimenti previsti nei prossimi mesi per la frazione. Il colloquio si è svolto, come sempre, in un clima di serenità e stima, ognuno con la propria individualità e il proprio percorso politico: una scelta amministrativa da sempre inclusiva e senza chiusure preordinate.
Si è parlato poi anche di sviluppi futuri con un’attenzione particolare a ipotesi di collaborazione: l’Amministrazione è aperta ad accogliere proposte, discutere punti di vista, ragionare su ogni elemento degno di attenzione. Dobbiamo lavorare per il bene della città – concordano sia il sindaco che Forza Italia -: sfruttare ogni idea e convergenza per avere punti di vista nuovi sul mondo.
Temporali forti, allerta gialla su tutta la Toscana martedì 25 agosto
Il passaggio di una veloce perturbazione porta con sé nella giornata di martedì 25 agosto, temporali sparsi anche... →
(25 luglio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


