Pubblicità
8.5 C
Firenze
7.3 C
Roma
Pubblicità

Integrazione migranti: la Regione cerca una proposta progettuale

La manifestazione di interesse ha l’obiettivo di individuare un partner della Regione Toscana per la presentazione di un progetto a valere sul Fondo Fami [....]
HomeCronaca Firenze & ToscanaViareggio, irregolarità e carenze igienico-sanitarie in una palestra: 2mila euro di multa

Viareggio, irregolarità e carenze igienico-sanitarie in una palestra: 2mila euro di multa

di Redazione Viareggio

Al titolare di una palestra viareggina che brillava per il rispetto delle norme igienico-sanitarie è stata comminata una multa di 2mila euro per il mancato rispetto della stesse. Il nome della palestra non è stato reso noto, e anche se lo sapessimo non lo scriveremmo, perché ci si espone al pubblico ludibrio anche senza la nostra complicità.

I controlli nel tardo pomeriggio di giovedì 9 marzo quando i Carabinieri del Nucleo operativo radiomobile di Viareggio hanno eseguito un servizio di controllo con il supporto dei colleghi del Nas di Livorno e del Nucleo ispettorato del lavoro di Lucca e hanno, successivamente, segnalato “all’Azienda sanitaria Toscana Nordovest per carenze igienico sanitarie, oltre che per l’utilizzo non adeguato di un locale che sarebbe stato adibito a dispensa” oltre a “più di venti confezioni di integratori alimentari con etichettature non conformi alla normativa europea” sottoposti a sequestro amministrativo. Mentre sono inoltre in corso ulteriori accertamenti “finalizzati a verificare la corretta posizione lavorativa di alcuni collaboratori della struttura” è stata intanto comminata una multa di 2mila euro. Ma potrebbe andare peggio.

 

(12 marzo 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata