di P.M.M.
Con uno dei tanti post sagaci dal suo profilo Instagram l’amico Fabio Salamida, scrittore e giornalista, ha postato il sondaggio Youtrend/SkyTG24 secondo il quale gli under 300 non votano a destra, non sono salviniani né vannacciani, ma in maggioranza vanno verso sinistra attestandosi su preferenze di stampo PD (18%), AVS (16%) o M5S (17%), quindi per il 14% guardano a Meloni.
Terremoto nel pisano, convocata l’unità di crisi regionale
La Regione Toscana ha immediatamente attivato il sistema regionale di Protezione Civile a seguito della scossa di terremoto... →
Insomma la politica più becera del paese si rivolge alla classe votante più vulnerabile perché di fascia culturale più permeabile a facili slogan e a semplificazioni ad uso voto, e che non rappresenta il futuro.
Caldo record, ma le riserve idriche della Toscana tengono
La Direzione difesa del suolo e Protezione civile della Regione Toscana, attraverso il Settore idrologico e geologico regionale,... →
(10 giugno 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

