Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeNotizieSerena Bersani nuova presidente di “Giulia Giornaliste”

Serena Bersani nuova presidente di “Giulia Giornaliste”

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Rinnovate la presidenza e il direttivo di Giulia Giornaliste in una riunione tenutasi a Roma il 18 novembre scorso. La nuova presidente è la bolognese Serena Bersani, che succede a Silvia Garambois al termine del suo secondo mandato. Vice presidente è stata eletta la milanese Paola Rizzi, segretaria la romana Roberta Lisi e tesoriera la sarda Alessandra Addari.

Elette nel direttivo di Giulia (GIornaliste Unite LIbere Autonome) anche le giornaliste Luisella Seveso (Milano), Rossella Matarrese (Bari), Caterina De Roberto (Sardegna), Stefanella Campana (Torino), Eleonora De Nardis (Roma), Francesca Forleo (Genova). Nel collegio delle probe domine sono risultate elette Mara Cinquepalmi (Bologna), Sandra Pani (Sardegna) e Sandra Bortolin (Trentino Alto Adige).

LEGGI ANCHE

Strage di Viareggio, la Cassazione ha confermato la condanna a 5 anni per l’ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere

Diciassette anni dopo una delle peggiori tragedie che la città ricordi, Viareggio trova parziale giustizia con la sentenza della...

 

(19 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

LEGGI ANCHE

Camaiore, Gaynet: “Valditara chiederebbe consenso a questo padre per l’educazione affettiva?”

"Nel 2026, l’Italia è ancora un Paese in cui intolleranza e pregiudizio consumano nel profondo persone e famiglie....

 





 

 

 

 

 

 



Firenze
cielo sereno
22.1 ° C
22.7 °
21.5 °
51%
1.4m/s
9%
Sab
39 °
Dom
39 °
Lun
40 °
Mar
39 °
Mer
36 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE