Scrive Il Foglio che “L’Italia sarà penultima in Eurozona per crescita del pil e prima per crescita del debito. Bruxelles passa al setaccio le ipotesi ottimistiche e irrealistiche della manovra, con riflessi preoccupanti per l’Italia sul nuovo Patto di stabilità”.
“Tra il PIL stagnante, le cui previsioni di crescita sono riviste al ribasso, e la continua crescita del Debito Pubblico, tra i più alti dei Paesi OCSE, aumentano le perplessità sulle politiche economiche del Governo Meloni”, lo scrive un comunicato di Italia Liberale Popolare sulla pagina Facebook della formazione politica.
Strage di Viareggio, la Cassazione ha confermato la condanna a 5 anni per l’ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere
Diciassette anni dopo una delle peggiori tragedie che la città ricordi, Viareggio trova parziale giustizia con la sentenza della... →
“Assenza di Riforme Strutturali, misure transitorie, inutili e costosi bonus una tantum e la dimenticanza continua e costante del Ceto Medio che diminuisce costantemente capacità di spesa e possibilità di investimenti di più di 10 milioni di italiani, la situazione è molto preoccupante” continua il post, “Il Paese ha bisogno di coraggio e concretezza”.
(19 novembre 2023)
Camaiore, Gaynet: “Valditara chiederebbe consenso a questo padre per l’educazione affettiva?”
"Nel 2026, l’Italia è ancora un Paese in cui intolleranza e pregiudizio consumano nel profondo persone e famiglie.... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

