Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeNotizieRiprenderà lunedì 2 dicembre “L’accampata” sotto al palazzo comunale di Viareggio

Riprenderà lunedì 2 dicembre “L’accampata” sotto al palazzo comunale di Viareggio

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

È partita lunedì 25 novembre , e riprenderà lunedì 2 dicembre “L’accampata” sotto al Palazzo comunale di Viareggio organizzata da la Brigata mutuo sociale per l’abitare, As.ia USB, Insorgiamo Viareggio e Unione inquilini. Il presidio permanente dove si ritrova la città solidale e la comunità in lotta, sta chiedendo al comune di Viareggio un tavolo istituzionale per l’emergenza abitativa e sociale. 5 giorni di assordante silenzio da parte dell’istituzione che ancora non ha trovato il coraggio di confrontarsi con la città in agitazione generale. Continua l’accampata, continua la lotta fino a che non si otterrà il tavolo istituzionale.

Il comunicato è pubblicato integralmente e firmato da Brigata Mutuo Sociale per l’Abitare, As.ia USB, Insorgiamo Viareggio e Unione inquilini.

LEGGI ANCHE

Strage di Viareggio, la Cassazione ha confermato la condanna a 5 anni per l’ex ad di Ferrovie Mauro Moretti che andrà in carcere

Diciassette anni dopo una delle peggiori tragedie che la città ricordi, Viareggio trova parziale giustizia con la sentenza della...

 

 

(1 dicembre 2024)

LEGGI ANCHE

Camaiore, Gaynet: “Valditara chiederebbe consenso a questo padre per l’educazione affettiva?”

"Nel 2026, l’Italia è ancora un Paese in cui intolleranza e pregiudizio consumano nel profondo persone e famiglie....

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Firenze
cielo sereno
22.1 ° C
22.7 °
21.5 °
51%
1.4m/s
9%
Sab
39 °
Dom
39 °
Lun
40 °
Mar
39 °
Mer
36 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE