di Ghita Gradita #Nove twitter@gaiaitaliacomlo #Firenze
Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto
La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,... →
Con tutto il rispetto, per Firenze e per Matteo Renzi, l’esperimento divulgativo visto su la Nove la sera del 15 dicembre scorso non ci è sembrato proprio dei più felici: chroma key con foto della città alle spalle, frequenti e discutibili accenni alla politica, un piglio non troppo disinvolto, le stesse pause di Alberto Angela – e Alberto Angela le tiene meglio – ma meno mezzi della corazzata Angela.
Potremmo riassumere così l’esordio renziano in tv come divulgatore o, come ha detto lui, come ultimo cittadino di Firenze. Ci è sembrato un po’ poco e magari gli servirà meno di quanto pensi. Quando arriveranno i dati Auditel, se non saranno soddisfacenti, lo massacreranno. E con lui la rete.
Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato
"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la... →
(16 dicembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata


