Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeFirenzeMatteo Renzi su la Nove, si può dare di più

Matteo Renzi su la Nove, si può dare di più

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Ghita Gradita #Nove twitter@gaiaitaliacomlo #Firenze

 

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

 

Con tutto il rispetto, per Firenze e per Matteo Renzi, l’esperimento divulgativo visto su la Nove la sera del 15 dicembre scorso non ci è sembrato proprio dei più felici: chroma key con foto della città alle spalle, frequenti e discutibili accenni alla politica, un piglio non troppo disinvolto, le stesse pause di Alberto Angela – e Alberto Angela le tiene meglio – ma meno mezzi della corazzata Angela.

Potremmo riassumere così l’esordio renziano in tv come divulgatore o, come ha detto lui, come ultimo cittadino di Firenze. Ci è sembrato un po’ poco e magari gli servirà meno di quanto pensi. Quando arriveranno i dati Auditel, se non saranno soddisfacenti, lo massacreranno. E con lui la rete.

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

 




 

(16 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

Firenze
cielo sereno
27.3 ° C
27.6 °
23.5 °
42%
0.5m/s
6%
Mar
35 °
Mer
34 °
Gio
38 °
Ven
38 °
Sab
27 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE