Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeArezzo+ Europa Arezzo si presenta, il 17 dicembre

+ Europa Arezzo si presenta, il 17 dicembre

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di Redazione #Arezzo twitter@gaiaitaliacomlo #Politica

 

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

 

Lunedì 17 dicembre alle ore 14.30 presso l’Hotel Continentale, si terrà la presentazione del gruppo +Europa Arezzo. Saranno presenti, Silvja Manzi, segretaria dei Radicali Italiani, Piercamillo Falasca membro del Consiglio direttivo di +Europa, Costanza Hermanin, membro del Consiglio di +Europa e coordinatrice del Gruppo +Europa Firenze, oltre al coordinatore del gruppo Massimo Cesaroni.

Il gruppo nasce per il supporto al movimento +Europa e per un’Arezzo più accogliente, con più sviluppo, con più opportunità, più ecologica, in poche parole: più europea. Saranno affrontate anche tematiche locali come le criticità del quartiere Saione e i fatti di Monte San Savino di fine novembre scorso.

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

 





(16 dicembre 2018)

©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

Firenze
cielo sereno
32.5 ° C
32.8 °
32.1 °
43%
4m/s
3%
Lun
31 °
Mar
36 °
Mer
38 °
Gio
39 °
Ven
38 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE