di Redazione #Arezzo twitter@gaiaitaliacomlo #Politica
Sicurezza, pace e disuguaglianze: Roberto Speranza a Livorno per presentare il libro “La nostra sicurezza”
Che cosa significa oggi parlare di sicurezza? È questo il tema al centro dell’incontro organizzato dalla Federazione del... →
Lunedì 17 dicembre alle ore 14.30 presso l’Hotel Continentale, si terrà la presentazione del gruppo +Europa Arezzo. Saranno presenti, Silvja Manzi, segretaria dei Radicali Italiani, Piercamillo Falasca membro del Consiglio direttivo di +Europa, Costanza Hermanin, membro del Consiglio di +Europa e coordinatrice del Gruppo +Europa Firenze, oltre al coordinatore del gruppo Massimo Cesaroni.
Il gruppo nasce per il supporto al movimento +Europa e per un’Arezzo più accogliente, con più sviluppo, con più opportunità, più ecologica, in poche parole: più europea. Saranno affrontate anche tematiche locali come le criticità del quartiere Saione e i fatti di Monte San Savino di fine novembre scorso.
“Bibliotecari per un giorno”, la biblioteca come non l’avete mai sentita raccontare
Domenica 11 ottobre, alle ore 17.30, la sezione Bottini dell’Olio della Biblioteca Labronica ospiterà “Bibliotecari per un giorno”,... →
(16 dicembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata


