di Redazione #Arezzo twitter@gaiaitaliacomlo #Politica
Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto
La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,... →
Lunedì 17 dicembre alle ore 14.30 presso l’Hotel Continentale, si terrà la presentazione del gruppo +Europa Arezzo. Saranno presenti, Silvja Manzi, segretaria dei Radicali Italiani, Piercamillo Falasca membro del Consiglio direttivo di +Europa, Costanza Hermanin, membro del Consiglio di +Europa e coordinatrice del Gruppo +Europa Firenze, oltre al coordinatore del gruppo Massimo Cesaroni.
Il gruppo nasce per il supporto al movimento +Europa e per un’Arezzo più accogliente, con più sviluppo, con più opportunità, più ecologica, in poche parole: più europea. Saranno affrontate anche tematiche locali come le criticità del quartiere Saione e i fatti di Monte San Savino di fine novembre scorso.
Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato
"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la... →
(16 dicembre 2018)
©gaiaitalia.com 2018 – diritti riservati, riproduzione vietata


