Pubblicità
9.7 C
Firenze
12.9 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeMonsummano TermeAntonello Dose a Weekendletterari Fest a MonsummanoTerme. Il 24 giugno

Antonello Dose a Weekendletterari Fest a MonsummanoTerme. Il 24 giugno

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Alle 15.45 del 24 giugno appuntamento a Villa Martini con Alessandro Dose, autore-attore-conduttore della trasmissione-culto di Rai Radio 2 Il Ruggito del Coniglio, sarà in diretta con noi per presentare il suo romanzo “La Rivoluzione del Coniglio”, un lungo viaggio nella movimentata esistenza del protagonista a beneficio di lettori e ascoltatori. Un appuntamento imperdibile.

Segue alle 16.30 Flavia Famà che ci porta nella Colombia violenta dei Narcos con il suo I morti non Parlano, emozionante testimonianza della malavita come piaga sociale; alle 17.45 i presenti potranno seguire solo su smartphone (armatevi di giga e auricolari) il cortometraggio IKOS di Giuseppe Sciarra con a seguire un incontro con il pubblico sul tema del bullismo Alle 18.30 incontreremo Fabio Salamida che presenta il suo intelligentissimo libro di satira sociale L’Ultimo Tram (storia tragicomica di un’Italia al capolinea).

In streaming live su Facebook e Youtube per i non residenti a Monsummano Terme. Il programma completo della manifestazione sul sito www.weekendletterarifest.gaiaitalia.com.

 

 

(22 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE