Pubblicità
18 C
Roma
15.1 C
Milano
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeUltime NotizieSvezia, sparatoria nel centro di Uppsala: tre morti

Svezia, sparatoria nel centro di Uppsala: tre morti

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

Nuova sparatoria in Svezia dove un’imponente azione di Polizia, al momento in cui scriviamo, non è ancora venuta a capo di una sparatoria avvenuta nel negozio di un barbiere e che ha lasciato a terra tre morti. I fatti nel centro di Uppsala, a 70 chilometri a nord di Stoccolma.

L’allarme poco dopo le 17.00. La polizia ha isolato un’area vicino a piazza Vaksala e ha fatto subito scattare la caccia all’uomo, anche con elicotteri e pattuglie cinofile: il sospettato della sparatoria sarebbe fuggito su un monopattino elettrico e secondo alcune descrizioni di testimoni a una radio svedese, aveva il volto coperto. Sul posto ambulanze e forze dell’ordine.

L’evento alla vigilia del Valborg (Notte di Valpurga), una grande festa studentesca che attira molta gente a Uppsala, mediamente più di 120mila persone.

 

 

(29 aprile 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Firenze
cielo sereno
16 ° C
17.4 °
15.5 °
57 %
2.6kmh
0 %
Gio
15 °
Ven
20 °
Sab
21 °
Dom
21 °
Lun
20 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE