Pubblicità
22.8 C
Firenze
22.4 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeLivornoNuova allerta meteo per il 2 novembre

Nuova allerta meteo per il 2 novembre

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

In particolare l’allerta è Giallo per rischio idraulico reticolo principale dalle 15 alla mezzanotte. Allerta Giallo anche per il reticolo minore, in corso oggi e fino alle 15 di domani, dopo di che sale ad Arancione fino alla mezzanotte. Allerta Giallo per temporali forti dalle 12 alla mezzanotte. Allerta Giallo per vento dalle 15 alla mezzanotte.
Allerta Giallo per mareggiate dalle 18 alla mezzanotte.

Durante il corso della giornata verrà valutato l’eventuale innalzamento del livello di rischio per vento, mare e temporali su alcune aree. Le pinete sono chiuse

Di seguito le previsioni del Centro Funzionale di Protezione Civile della Regione Toscana che informa come tra giovedì e venerdì si preveda una nuova perturbazione molto intensa in transito sul centro-nord Italia, secondo le indicazioni di seguito:

PIOGGIA: domani giovedì, precipitazioni inizialmente sul nord-ovest, in intensificazione a partire dal primo pomeriggio quando potranno assumere carattere di rovescio o temporale, anche di forte intensità.

TEMPORALI: dalla tarda mattinata di domani, o primo pomeriggio, possibili temporali, anche di forte intensità, inizialmente sul nord-ovest. Possibili forti colpi di vento e grandinate.

VENTO: rinforzo dei venti da sud dalla tarda mattinata. Nel pomeriggio e, soprattutto dalla sera, previste FORTI RAFFICHE ovunque.

MARE: dalla sera mari agitati.

 

 

(1 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Firenze
poche nuvole
22.8 ° C
23.9 °
21.3 °
65 %
1.5kmh
20 %
Gio
23 °
Ven
23 °
Sab
25 °
Dom
24 °
Lun
24 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE