Piombino. Sul rigassificatore Giani incontra la stampa

Altri articoli

Cinema: corti su pluralità e diversità di giovani studenti toscani con il Festival dei Popoli al cinema La Compagnia

Sei corti da quattro scuole toscane (di Firenze e Pescia, Pistoia), con altrettante storie che raccontano la diversità, dal genere all’etnie, dalla religione al pensiero, per la prima volta sul grande schermo nel “Popoli for Kids and Teens - Spring Edition”

CONDIVIDI

di Redazione Toscana

Terza ed ultima riunione della conferenza dei servizi sul rigassificatore di Piombino, convocata per venerdì 21 ottobre 2022 alle 11. Al termine il presidente della Toscana – nelle vesti di commissario straordinario – incontrerà i giornalisti nella sala Esposizioni di Palazzo Strozzi Sacrati in piazza del Duomo 10 a Firenze, sede della presidenza della giunta regionale.

Le immagini della riunione saranno girate e messe a disposizione delle testate televisive da Toscana Notizie, agenzia di informazione della giunta regionale toscana. La prima riunione della conferenza dei servizi sul rigassificatore di Piombino si era svolta il 19 settembre e la seconda il 7 ottobre. Il parere finale arriverà entro il 27 ottobre.

Le osservazioni e controdeduzioni fino ad oggi presentate sul progetto di Snam che riguarda il posizionamento nel porto di Piombino della nave rigassificatore  sono tutte pubblicate sulle pagine del commissario della Regione Toscana.

 

 

(20 ottobre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservate, riproduzione vietata

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: