di Redazione, #Toscana
Codice giallo per mareggiate sulla costa degli Etruschi e Arcipelago previsto per lunedì 17 maggio. Dalle ore 6 alle ore 17. Lo ha emesso la Sala operativa della protezione civile regionale in base alle previsioni che annunciano venti con forti raffiche e mare molto masso.
“Buono Scuola”, prorogata al 25 settembre la scadenza delle domande dei Comuni
E' stata prorogata al 25 settembre la scadenza ultima per la presentazione delle domande delle amministrazioni comunali per... →
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana, all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.
(16 maggio 2021)
Liberazione di Livorno dal nazifascismo: il programma del 19 luglio
Domenica 19 luglio ricorre l’82° anniversario della Liberazione di Livorno dal nazifascismo, in ricordo del 19 luglio 1944,... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

