di Redazione, #maltempo
Un codice giallo per vento, con validità dalle ore 8 fino alla mezzanotte di domenica 25 luglio, è stato emesso dalla Sala operativa della Protezione civile regionale. Le aree interessate sono l’Arcipelago, la costa e zone adiacenti nell’area meridionale della regione. Interessate anche le zone appenniniche a nord, al confine con l’Emilia Romagna. Codice giallo anche per mareggiate su Isola d’Elba e coste adiacenti sempre per domenica 25 luglio, con validità dalle ore 12 fino alla mezzanotte.
Nuova programmazione sulle linee Borgo-Pontassieve e Faentina, il 31 agosto la presentazione
La nuova programmazione dei servizi ferroviari sulle linee Borgo San Lorenzo – Pontassieve e sulla Faentina Firenze-Marradi, linee... →
Per domenica 25 luglio, vento di scirocco con forti raffiche interesserà le isole dell’Arcipelago, le zone meridionali, costa e zone interne, ed i rilievi appenninici nel settore al confine con l’Emilia Romagna. Mare molto mosso in particolare a largo e a sud dell’isola d’Elba. Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana.
(24 luglio 2021)
Libri da abbracciare. I Rag Books della collezione Mugnaini a Pistoia
di Fabio Galli “Libri da abbracciare. I Rag Books della collezione Mugnaini” porta alla Biblioteca San Giorgio di... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

