Pubblicità
14.7 C
Roma
13 C
Milano
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeFirenze CulturaLa "Firenze dei Bambini" nel segno di Leonardo

La “Firenze dei Bambini” nel segno di Leonardo

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di Redazione #Firenze twitter@firenzegaiaital #Cultura

 

Torna una nuova edizione di “Firenze dei Bambini” festival dedicato ai piccolissimi, ai ragazzi e alle loro famiglie che si svolgerà, per l’edizione 2019, dal 12 al 14 aprile e sarà dedicato a Leonardo da Vinci, in occasione del cinquecentenario della sua morte (1519-2019).

L’evento interessa tutta la città di Firenze e si rivolge il venerdì alle scuole e il sabato e la domenica alle famiglie con bambini e ragazzi dagli 0 ai 12 anni. Tutte le iniziative sono gratuite, non tutte ad accesso libero. Per alcuni sarà infatti necessaria la prenotazione. Saranno centinaia le attività, i laboratori, le iniziative e gli spettacoli.

L’evento di apertura è fissato per venerdì 12 alle ore 18.00 nel Salone dei Cinquecento, con “Leonardo e le macchine sonore”.

 

 





 

(1 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 


 

 

Firenze
poche nuvole
12.2 ° C
14.6 °
12 °
73 %
1.1kmh
23 %
Dom
19 °
Lun
20 °
Mar
16 °
Mer
17 °
Gio
21 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE