di Daniele Santi, #Politica
E venne il giorno del verbo del nuovo genio leghista, tal giovin consigliere della Livorno padana che ha rielaborato la realtà a salvinico uso e consumo. Lui, Lorenzo Gasperini, consigliere provinciale leghista di ceccardiano svezzamento, è un altro di quelli che sanno sempre cosa dire.
Empoli, dà in escandescenze alla Casa di comunità. Solidarietà dell’assessora agli operatori
“Un episodio grave, per fortuna senza conseguenze per le persone, ma che alimenta la preoccupazione per le condizioni... →
“Un giovane sano che si vaccina” afferma infatti ripreso dall’Adnkronos, direttamente dalla sua pagina Facebook “dimostra debolezza, paura della morte, creduloneria, infermità intellettuale, facile obbedienza al primo politico che passa e lo minaccia e una psicologia da servo. Tutte caratteristiche che dovrebbero comportare come minimo l’esclusione dalla vita sessuale, come contrappasso naturale”.
Eccolo l’identitario toscano che ha bisogno di distinguersi e che il 27 novembre scorso scriveva: “Al giorno d’oggi se non sei omosex” [sic] “e vaccinato non sei nessuno. Vieni discriminato”. C’è da dire che a distinguersi ci riesce benissimo.
Festival della cultura umanistica: nomi eccellenti a Figline Valdarno per delineare la scuola di domani
Da sempre la scuola è chiamata al fondamentale compito di formare le donne e gli uomini di domani,... →
(30 novembre 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


