Toscana. A giugno programmati due treni straordinari per Pride e Luminara
Rientrare verso casa dopo aver partecipato al Pride di Grosseto ed alla Luminara di San Ranieri a Pisa... →
La visita del Dalai Lama a Pisa ha indispettito le autorità cinesi che hanno sospeso il gemellaggio con Hangzhou e con un comunicato freddo e pieno di rancore hanno deciso unilateralmente di sospendere le collaborazioni a causa della visita del Dalai lama nella città toscana.
Una delegazione del Comune di Pisa era già pronta a partire alla volta della Cina nel giro di qualche giorno per ufficializzare il gemellaggio, ma tanto ha potuto l’accoglienza al Dalai Lama.
Pistoia. Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi, la nuova giunta comunale
Questo pomeriggio nella sala Maggiore del Palazzo comunale il sindaco neo eletto Giovanni Capecchi ha presentato la squadra... →
(11 ottobre 2017)
©Gaiaitalia.com 2017 – diritti riservati, riproduzione vietata


