di Redazione Viareggio
E’ un 56enne originario di Forte dei Marmi l’uomo che ha perso la vita nella serata del 28 luglio, in viale dei Tigli, a Viareggio, in provincia di Lucca dopo un violento impatto con un cinghiale che lo ha fatto uscire di strada e finire la sua corsa contro un albero.
Temporali forti, allerta gialla su tutta la Toscana martedì 25 agosto
Il passaggio di una veloce perturbazione porta con sé nella giornata di martedì 25 agosto, temporali sparsi anche... →
L’incidente in viale dei Tigli, a Viareggio. A soccorrere l’automobilista un’automedica e un’ambulanza della Misericordia di Torre del Lago che hanno provato a rianimarlo senza successo. L’uomo è spirato poco dopo.
(29 luglio 2022)
Al via “Livorno libro aperto – Racconti e itinerari tra porto, rioni e letteratura”
Presentato nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale "Livorno libro aperto – Racconti e itinerari tra porto, rioni e... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

