di Redazione #Arezzo twitter@gaiaitaliacomlo #Carnevale
A Cecilia Sala il “Pegaso della Toscana delle Donne”
La giornalista Cecilia Sala ha ricevuto il “Pegaso della Toscana delle Donne”, consegnato dall’assessora regionale alle Pari opportunità... →
In occasione delle manifestazioni legate al carnevale, sia in via Fiorentina all’ex campo scuola dove si tiene il Carnevale dell’Orciolaia sia a Rigutino dove si svolge la tradizionale sfilata, è vietato introdurre, vendere e consumare qualsiasi alimento e bevanda in lattine, bottiglie, contenitori e bicchieri di vetro e introdurre bombolette spray con sostanze urticanti e schiumogene. Lo ha deciso il sindaco Alessandro Ghinelli con una specifica ordinanza.
Tali disposizioni valgono per l’area di Rigutino dalle 14 alle 18,30 nelle domeniche del 10, 17, 24 febbraio e 3 e 10 marzo mentre all’ex campo scuola per il 17 e 24 febbraio e il 3 marzo. L’orario dei divieti invece è lo stesso.
Pegaso delle Donne a Cecilia Sala, il 22 maggio all’Impact Hub di Firenze
A Cecilia Sala verrà conferito il Pegaso della Toscana delle Donne per sottolineare l’importante contributo della giornalista nel... →
(8 febbraio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


