Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeFirenzeLa capogruppo 5Stelle delusa lancia una lista con Fratelli d'Italia, guarda un...

La capogruppo 5Stelle delusa lancia una lista con Fratelli d’Italia, guarda un po’

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

di G.G. #Firenze twitter@gaiaitaliacomlo #Politica

 

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

 

E’ delusa, Arianna Xekalos capogrupopo del M5S a Firenze, delusa perché “noi lasciati soli”, come dice lei. E parla di una lunga lista di delusi nel M5S, così delusi da correre nelle capienti braccia dell’intollerante ed inconcludente destra italiana e fondare una lista con Fratelli d’Italia.

“Firenze in movimento“: così si chiamerà la nuova lista del “cambiamento”. Una lista civica. un’altra. L’ennesima. Anche questa, come il M5S, si batterà “per cambiare Firenze”. Sperando che la cambino in meglio rispetto a quanto fatto dai suoi fratelli coltelli (d’Italia) in parlamento. Le braccia che accolgono i delusi sono quelle del consigliere dei melonianani Francesco Torselli. La bionda leader, pare, gongola.

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

Ci sono poi anche i pentastellati che annunciano inciuci con il sindaco Dario Nardella per le prossime elezioni. O almeno trattative in corso. E no… Non ci stiamo smentendo. Avviare trattative con il sindaco Dario Nardella non significa andare a sinistra. Significa distinguere tra dilettantismo e capacità. ma questa è storia altra.

 




 

 

(17 gennaio 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

Firenze
cielo sereno
23.2 ° C
23.3 °
21.5 °
39%
1.6m/s
4%
Mar
35 °
Mer
34 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
40 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE