Pubblicità
22.8 C
Firenze
22.4 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeLivornoProrogato al 31 luglio il termine per iscriversi al concorso di cortometraggi...

Prorogato al 31 luglio il termine per iscriversi al concorso di cortometraggi “Ti racconto Livorno”

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

E’ prorogato al 31 luglio il termine per iscriversi al concorso di cortometraggi “Ti racconto Livorno”, organizzato dalla Proloco Livorno con il patrocinio del Comune di Livorno e aperto ai corti realizzati da under 40 (durata massima 5 minuti). Il vincitore riceverà un premio di 500 euro e il corto sarà pubblicato sulle pagine ufficiali di Pro Loco Livorno e presentato durante Festival e manifestazioni istituzionali.

Il contest, seppur dedicato alla città e alle sue bellezze fatte di paesaggi e tramonti suggestivi, non ha l’obiettivo di restituire immagini da cartolina, ma quello di provocare una narrazione alternativa, coinvolgendo direttamente chi vive il territorio, quella parte di società civile che vuole essere protagonista del proprio futuro: che ha voglia di fare rete e collaborare per un fine comune.

Si può partecipare come singolo autore o come gruppo, purché tutte le persone partecipanti rientrino nelle categorie sopra descritte (per i ruoli secondari e non tecnici ci si può avvalere della collaborazione di persone esterne al di fuori dei limiti di età). I minorenni dovranno presentare un modulo di autorizzazione alla partecipazione firmato da un genitore o un tutore. Modulo di adesione e regolamento su: www.prolocolivorno.it.
Per informazioni scrivere a : info@prolocolivorno.it.

 

 

(20 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 



Firenze
poche nuvole
22.8 ° C
23.9 °
21.3 °
65 %
1.5kmh
20 %
Gio
23 °
Ven
23 °
Sab
25 °
Dom
24 °
Lun
24 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE