di Redazione Cronaca
Un arresto e otto misure cautelari per stalking. Sono i provvedimenti applicati a nove soggetti per una vicenda di atti persecutori contro un giovane imprenditore di Massa (Massa Carrara) e la sua compagna che avevano denunciato alla polizia di venire spiati e pedinati da numerosi sconosciuti.
Toscana. A giugno programmati due treni straordinari per Pride e Luminara
Rientrare verso casa dopo aver partecipato al Pride di Grosseto ed alla Luminara di San Ranieri a Pisa... →
L’uomo arrestato è un imprenditore con residenza a Como e domicilio a Forte dei Marmi (Lucca) ora si trova in carcere nella città lombarda. Altri otto indagati gravitano in Versilia e sono stati colpiti da divieto di avvicinamento alla coppia presa di mira.
(14 gennaio 2023)
Pistoia. Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi, la nuova giunta comunale
Questo pomeriggio nella sala Maggiore del Palazzo comunale il sindaco neo eletto Giovanni Capecchi ha presentato la squadra... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

