Un’identità che non è soltanto dato storico e culturale, ma il risultato di scelte politiche e di un’azione di governo che mette al centro i diritti fondamentali – salute, lavoro, formazione – con le ragioni di una crescita economica fondata su sostenibilità, innovazione e valorizzazione delle eccellenze.
E’ questo il senso del “Festival dell’identità toscana”, che si terrà dal 18 al 22 marzo con una serie di appuntamenti cui parteciperanno amministratori regionali, rappresentati delle forze sociali ed economiche, della cultura e dello sport.
Disagi sulla linea Aretina e svio a Pontassieve, Giani e Boni scriveranno ancora al ministro Salvini
I disagi ferroviari verificatisi in questi giorni sulla linea Aretina, uniti al parziale svio di un treno merci... →
Temi e calendario delle iniziative saranno presentati dal presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, nella conferenza stampa di sabato 16 marzo, alle ore 12.30, nella sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza del Duomo 10, a Firenze.
A Palazzo Strozzi di Firenze, la mostra “Broken, il potere del frammento”. Il podcast
di Emilio Campanella Apre domani al pubblico a Palazzo Strozzi di Firenze, la mostra Broken, il potere del... →
(15 marzo 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

