Pubblicità
19.2 C
Firenze
21 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomenotizieF.1 al Mugello: circuito aperto, ma entrano solo 3000 spettatori

F.1 al Mugello: circuito aperto, ma entrano solo 3000 spettatori

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di Redazione #Mugello twitter@firenzenewsgaia #F1

 

Massimo tremila spettatori per il Gp del Mugello di Formula 1 in programma domenica 13 settembre. Lo ha stabilito un’ordinanza firmata dal presidente della Regione Toscana, Enrico Rossi.

Gli spettatori potranno sistemarsi nel limite di 1.000 per ciascuna delle tre tribune di cui dispone l’autodromo. Secondo i parametri stabiliti dai criterianti-Covid.

L’autodromo dispone di tre tribune molto grandi e ben separate dunque il limite di 1000 previsto dalle norme nazionali per i pubblici eventi può essere ragionevolmente considerato limite di capienza per ogni tribuna. Quindi con la nostra ordinanza, (dopo aver sentito il parere degli esperti sanitari della Regione Toscana), lavoriamo per una capienza massima di 3000 persone”, ha dichiarato il presidente Rossi.

Saranno inoltre assicurati parcheggi dedicati, misurazione della temperatura corporea, distanziamento, mascherine, accessi riservati al pubblico come previsto dalle disposizioni nazionali e nel piano presentato dalla direzione dell’Autodromo del Mugello e valutato dalla Regione.

 

(30 agosto 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Firenze
nubi sparse
19.2 ° C
19.9 °
17 °
83 %
1.7kmh
70 %
Lun
24 °
Mar
27 °
Mer
27 °
Gio
30 °
Ven
23 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE