di Redazione #Lucca twitter@firenzenewsgaia #Politica
Sicurezza, pace e disuguaglianze: Roberto Speranza a Livorno per presentare il libro “La nostra sicurezza”
Che cosa significa oggi parlare di sicurezza? È questo il tema al centro dell’incontro organizzato dalla Federazione del... →
Matteo Renzi a Lucca, alla Casermetta del Baluardo San Salvatore alle 16 di domenica 30 agosto. Sul prato del Baluardo, all’aperto, sotto gli alberi, a sedere con distanziamento, senza prenotazione. In caso di pioggia, sotto l’ampio e antico Baluardo, della Casa del Boia, posti a sedere distanziati, senza prenotazione, con mascherina e i locali sono stati sanificati.
In ambedue le location tutti gli interventi e i controlli anti Covid19, previsti da leggi e regolamenti.A pochi metri, sulla via dei Bacchettoni, ampi parcheggi, anche coperti. Per qualsiasi informazione 3480533233.
“Bibliotecari per un giorno”, la biblioteca come non l’avete mai sentita raccontare
Domenica 11 ottobre, alle ore 17.30, la sezione Bottini dell’Olio della Biblioteca Labronica ospiterà “Bibliotecari per un giorno”,... →
(28 agosto 2020)
©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

