Jannik Sinner si è accordato con la Wada per scontare tre mesi di sospensione (dal 9 febbraio al 4 maggio) dentro la faccenda del caso Clostebol grazie a un accordo tra le parti, una sorta di patteggiamento, per dirla impropriamente, che fermerà il nostro campione fino al 4 maggio, in tempo per gli Internazionali di Roma.
Sinner non perderà i punti e i titoli conquistati finora. Rischia addirittura di restare numero uno al mondo nonostante lo stop. Per la Wada Sinner era colpevole per il principio secondo cui ogni atleta è responsabile anche del suo team. L’accordo è fatto. Con buona pace di Wada, Sinner e tifosi.
Nadia Battocletti stella dell’Atletica Leggera a Firenze
La stella azzurra Nadia Battocletti, sarà una delle attrazioni del Pegaso Meeting che andrà in scena sabato 9... →
(15 febbraio 2025)
Savino Del Bene campione del mondo, le congratulazioni del presidente Giani
“Le mie congratulazioni a nome di tutta la Toscana alla Savino Del Bene Volley, che oggi ha portato... →
©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

