La Sala operativa della protezione civile regionale ha aggiornato il codice giallo previsto per la giornata di oggi, domenica 12 novembre, nella Toscana centro-meridionale. Permane, fino alla mezzanotte, il solo rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore nell’area Bisenzio-Ombrone pistoiese.
Confermato, fino alle ore 18, il codice giallo, sempre per rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, nell’area comprendente Valdarno inferiore, Valdelsa e Valdera, costa centro meridionale, isole e alto Ombrone grossetano. Sono attese precipitazioni di debole o moderata intensità sulle zone centrali e meridionali della regione, localmente a carattere di rovescio o isolato temporale sulla costa centrale e le zone limitrofe. Nelle aree centrali saranno possibili anche forti temporali isolati. Mari molto mossi a nord dell’Elba e sul litorale pisano-livornese.
Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto
La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,... →
Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.
(12 novembre 2023)
Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato
"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

