Pubblicità
9.7 C
Firenze
12.9 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeMeteoMaltempo, la sala operativa della Toscana aggiorna il codice giallo di domenica...

Maltempo, la sala operativa della Toscana aggiorna il codice giallo di domenica 12 novembre

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

La Sala operativa della protezione civile regionale ha aggiornato il codice giallo previsto per la giornata di oggi, domenica 12 novembre, nella Toscana centro-meridionale. Permane, fino alla mezzanotte, il solo rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore nell’area Bisenzio-Ombrone pistoiese.

Confermato, fino alle ore 18, il codice giallo, sempre per  rischio idrogeologico e idraulico del reticolo minore, nell’area comprendente Valdarno inferiore, Valdelsa e Valdera, costa centro meridionale, isole e alto Ombrone grossetano. Sono attese precipitazioni di debole o moderata intensità sulle zone centrali e meridionali della regione, localmente a carattere di rovescio o isolato temporale sulla costa centrale e le zone limitrofe. Nelle aree centrali saranno possibili anche forti temporali isolati. Mari molto mossi a nord dell’Elba e sul litorale pisano-livornese.

Ulteriori dettagli e consigli sui comportamenti da adottare, a seconda del rischio, si trovano all’interno della sezione Allerta meteo del sito della Regione Toscana, accessibile all’indirizzo http://www.regione.toscana.it/allertameteo.

 

(12 novembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE