Omicidio in concorso. Questa l’accusa mossa nei confronti di due giovani di 20 anni, entrambi italiani di seconda generazione, destinatari di due avvisi di garanzia emessi dalla Procura. I due sarebbero coinvolti nell’omicidio del 17enne Maati Moubakir, lo studente italiano di 17 anni, ucciso a colpi di coltello a Campi Bisenzio il 29 dicembre.
Entrambi gli indagati vivono a Campi Bisenzio. La Procura li accusa di omicidio in concorso all’interno di un’indagine che si preannuncia complessa. Ai due giovani sono stati sequestrati i cellulari, da cui l’iscrizione nel registro degli indagati, dopo un attento esame delle immagini girate dalle telecamere di sicurezza della zona.
IA etica, la Toscana approva la prima legge organica in Italia: Giani e Lenzi, “Un modello per il Paese”
L'Assemblea legislativa della Toscana ha approvato nella seduta odierna in via definitiva la legge regionale sull'uso responsabile e... →
(31 dicembre 2024)
“Colpi di scena – Da.Mo”. Al Teatrodante Carlo Monni protagonista il teatro civile, tra nuove produzioni e grandi ritorni
Il teatro come strumento di conoscenza, capace di interrogare la società e il nostro tempo, di affrontare i... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

