Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeeconomiaAl sud chi lavora guadagna fino all'11% in meno

Al sud chi lavora guadagna fino all’11% in meno

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Il rapporto del 2024 sulle retribuzioni di Odm consulting che Il Sole 24 Ore cita il 20 gennaio, utilizzando per l’analisi i dati di 900 aziende, ha analizzato le retribuzioni dei primi 9 mesi del 2023.

Secondo i risultati dimensione aziendale, area territoriale e settore sono i tre fattori che incidono di più sulla retribuzione base annua. Al Sud si guadagna fino all’11,5% in meno della media, tanto per cambiare. Anche il settore in cui si lavora fa la differenza: quello che paga meglio è la finanza: + 15% più della media.

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

Sono state raccolte, rispettando i dati anonimi, informazioni su quasi 8 milioni di lavoratori dipendenti di imprese private, determinato utilizzando i dati Inps.

 

(20 gennaio 2024)

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 



Firenze
cielo sereno
35.2 ° C
37.4 °
33.7 °
35%
2.7m/s
6%
Lun
37 °
Mar
37 °
Mer
39 °
Gio
40 °
Ven
38 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE