di Redazione Pisa
Per gli artigiani che hanno bisogno di visibilità o che pur avendo già un interessante parco clienti intendono aprirsi a nuove possibilità e possibili mercati, ecco la possibilità di registrare gratuitamente la propria attività in un portale dedicato e completamente gratuito. Il progetto si chiama ArITsan – New Educational Approaches for IT and Entrepreneurial Literacy of Senior Artisans e vive all’interno dei numerosi ed importantissimi progetti Erasmus.
La registrazione è molto semplice: si accede al sito, (link in alto), si carica la biografia propria o della propria attività, si caricano foto e quindi l’amministrazione dà gratuitamente l’okay e approva la pagina. L’iniziativa, finanziata con fondi europei, coinvolge sette paesi dell’UE, Italia inclusa, ed è aperto per dare visibilità agli artigiani e alle loro attività attraverso una semplice registrazione.
Il sito è di facilissima navigazione, le attività incluse sono raggiungibili in pochi click e la home page offre una rapida panoramica sugli obbiettivi dell’iniziativa già alla prima occhiata. E’ un’occasione ed è gratuita.
(24 gennaio 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata