Pubblicità
19.2 C
Firenze
21 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeLavoroVisibilità gratuita per gli artigiani su un portale europeo

Visibilità gratuita per gli artigiani su un portale europeo

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
Pubblicità

di Redazione Pisa

Per gli artigiani che hanno bisogno di visibilità o che pur avendo già un interessante parco clienti intendono aprirsi a nuove possibilità e possibili mercati, ecco la possibilità di registrare gratuitamente la propria attività in un portale dedicato e completamente gratuito. Il progetto si chiama ArITsan – New Educational Approaches for IT and Entrepreneurial Literacy of Senior Artisans e vive all’interno dei numerosi ed importantissimi progetti Erasmus.

La registrazione è molto semplice: si accede al sito, (link in alto), si carica la biografia propria o della propria attività, si caricano foto e quindi l’amministrazione dà gratuitamente l’okay e approva la pagina. L’iniziativa, finanziata con fondi europei, coinvolge sette paesi dell’UE, Italia inclusa, ed è aperto per dare visibilità agli artigiani e alle loro attività attraverso una semplice registrazione.

Il sito è di facilissima navigazione, le attività incluse sono raggiungibili in pochi click e la home page offre una rapida panoramica sugli obbiettivi dell’iniziativa già alla prima occhiata. E’ un’occasione ed è gratuita.

 

(24 gennaio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 

 

 



Firenze
nubi sparse
19.2 ° C
19.9 °
17 °
83 %
1.7kmh
70 %
Lun
24 °
Mar
27 °
Mer
27 °
Gio
30 °
Ven
23 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE