di Redazione, #Meteo
Piogge in arrivo oggi, giovedì, sulle zone appenniniche della Toscana, che dal pomeriggio di domani, venerdì, diventeranno temporali forti con possibilità di locali grandinate e colpi di vento. Per questo la Sala operativa unica della protezione civile regionale ha emesso un codice giallo che interessa tutta la dorsale dell’Appennino tosco-emiliano e che avrà validità dalle 12 alle 18 di venerdì 2 luglio.
Vento, estesa al 1°maggio l’allerta gialla sulla Toscana centro-settentrionale
Il vento di grecale continua a soffiare sulla Toscana, in particolare sulle aree centrali-settentrionali. Dopo un lieve calo... →
Dettagli e consigli sui comportamenti da adottare si trovano all’interno della sezione “Allerta meteo” del sito della Regione Toscana.
(1 luglio 2021)
Empoli, dà in escandescenze alla Casa di comunità. Solidarietà dell’assessora agli operatori
“Un episodio grave, per fortuna senza conseguenze per le persone, ma che alimenta la preoccupazione per le condizioni... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


