L’esame autoptico sul corpo di Luca Giuseppe Reale Ruffino, suicidatosi la sera del 5 agosto scorso, non ha rilevato gravi malattie. Lo scrive il Corriere citando l’autopsia eseguita giovedì mattina, all’istituto di Medicina legale di Milano.
La famiglia dello scomparso presidente della holding Visibilia, ex gruppo della ministra del Turismo Daniela Santanchè, non hanno nominato propri esperti. All’esame autoptico che ha escluse malattie incurabili o gravi, hanno partecipato consulenti della procura che indaga per istigazione al suicidio.
A Cecilia Sala il “Pegaso della Toscana delle Donne”
La giornalista Cecilia Sala ha ricevuto il “Pegaso della Toscana delle Donne”, consegnato dall’assessora regionale alle Pari opportunità... →
(11 agosto 2023)
Pegaso delle Donne a Cecilia Sala, il 22 maggio all’Impact Hub di Firenze
A Cecilia Sala verrà conferito il Pegaso della Toscana delle Donne per sottolineare l’importante contributo della giornalista nel... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

