Pubblicità
23.1 C
Firenze
24.1 C
Roma
Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeArezzoSanità pubblica e diritto alla salute: tavola rotonda in programma sabato prossimo...

Sanità pubblica e diritto alla salute: tavola rotonda in programma sabato prossimo con Boldrini e Fico

GAIAITALIA.COM FIRENZE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

È in programma sabato 28 ottobre dalle 17 al centro di aggregazione sociale Colle del Pionta la tavola rotonda dal titolo “Sanità pubblica e diritto alla salute: le scelte della politica”, organizzato dai gruppi consiliari Pd e Arezzo 2020 per cambiare a sinistra e Comitato parco di Via Emilia. Saranno proprio Francesco Romizi e i rappresentanti del Partito democratico e del comitato stesso a introdurre il dibattito.

“Quello che non deve sfuggire – sottolineano gli organizzatori – al di là della rilevanza del tema trattato e bistrattato dal governo, è il parterre di relatori che mette insieme attorno allo stesso tavolo, ad Arezzo per la prima volta, tutte le anime del cosiddetto campo largo alternativo al centrodestra. E grazie peraltro a esponenti di caratura nazionale”.

Interverranno infatti gli onorevoli Laura Boldrini e Roberto Fico, rispettivamente Pd e Movimento 5 Stelle, Vincenzo Ceccarelli (Pd), l’onorevole Andrea Quartini del Movimento 5 stelle, Valentina Settimelli (Alleanza Verdi Sinistra), la senatrice Laura Bottici del Movimento 5 stelle, Bruno Pacini della Cgil funzione pubblica e Giancarlo Sassoli del Calcit.

 

(25 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Pubblicità

LEGGI ANCHE