Abbiamo sempre amato Michael Stipe, con quella sua aria un po’ da vecchietto che aveva anche da giovane; abbiamo molto amato i suoi R.E.M sciolti dal 2011 e visto molti dei film che ha prodotto (venticinque, per la cronaca) e presumibilmente ameremo la grade mostra che lo vedrà protagonista dal 12 dicembre 2023 al 16 marzo 2024 all’ICA di Milano.
I have lost and I have been lost but for now I’m flying high, è il titolo dell’esposizione che affronta i concetti della resilienza e della vulnerabilità umana attraverso la tecnica del ritratto, alla base appunto dell’esposizione milanese e che vi consigliamo di non perdere.
Giornata Resistenza Rom e Sinti, il 16 maggio celebrazione a Firenze, al Memoriale delle Deportazioni
La Regione Toscana, in collaborazione con la Fondazione “Museo della Deportazione e della Resistenza - Luoghi della Memoria... →
(30 novembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Il Museo della Città di Livorno aderisce ad Amico Museo 2026: incontri, laboratori e percorsi per leggere la città tra memoria e contemporaneità
Il Museo della Città di Livorno partecipa all’edizione 2026 di Amico Museo. Aria di primavera nei musei toscani,... →


