Anna. Una voce umana, la prima pellicola nella storia su Anna Magnani, attualmente in preparazione, è l’ultimo film a cui ha collaborato il grande giornalista e sceneggiatore Andrea Purgatori, recentemente scomparso.
Del lavoro di questi ultimi mesi con Purgatori, Monica Guerritore parlerà in occasione dell’incontro pubblico sul film, che si terrà lunedì 24 luglio alle 18, al Parco del Castello Pasquini di Castiglioncello in provincia di Livorno, nell’ambito della rassegna “Le notti del Cormorano 2023”.
Al via “Livorno libro aperto – Racconti e itinerari tra porto, rioni e letteratura”
Presentato nella Sala Cerimonie di Palazzo Comunale "Livorno libro aperto – Racconti e itinerari tra porto, rioni e... →
(22 luglio 2023)
Giorgia Meloni e l’uso del boomerang
E così Meloni e il suo governo si sono suicidati sulla questione migranti. Un'altra volta. E nemmeno loro,... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

