Pubblicità

TOSCANA POLITICA

Pubblicità

FIRENZE

HomeNotizieL’On. Luca Pastorino rientra nel PD

L’On. Luca Pastorino rientra nel PD

SEGUI GAIAITALIA.COM SU

Nel corso della visita ligure di Elly Schlein, l’On. Luca Pastorino, deputato eletto come indipendente del centrosinistra e sindaco del comune di Bogliasco (GE) ha nuovamente ricevuto la tessera del Partito Democratico.

“Rientro nel PD da semplice militante al servizio della ricostruzione di una grande comunità democratica”, lo ha dichiarato il deputato e sindaco di Bogliasco Luca Pastorino che ieri sera, come già aveva annunciato, ha ricevuto la tessera del PD direttamente dalla sua segretaria nazionale Elly Schlein nel corso della sua visita a Riva Trigoso.

LEGGI ANCHE

Al via prima marcia lungo il Cammino ‘44 che unisce Sant’Anna di Stazzema e Marzabotto

La memoria si fa “passo dopo passo”, come ricorda il volantino della giornata di inaugurazione di Cammino '44,...

 

 

(29 agosto 2023)

LEGGI ANCHE

Merlo e Sala (+Europa). Sollicciano sotto sequestro certifica il fallimento dello Stato

"Il clamoroso sequestro preventivo di sette sezioni a Sollicciano non ci sorprende: mette nero su bianco, con la...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Firenze
cielo sereno
32.5 ° C
32.8 °
32.1 °
43%
4m/s
3%
Lun
31 °
Mar
36 °
Mer
38 °
Gio
39 °
Ven
38 °
PubblicitàMelluso SS24

LEGGI ANCHE